Sawajiri Erika in contatto con Okuyama Kazuyoshi per un nuovo progetto cinematografico?, 25 Febbraio 2011

« Older   Newer »
  Share  
naitsirk23
view post Posted on 8/3/2011, 12:02




Sawajiri Erika in contatto con Okuyama Kazuyoshi per un nuovo progetto cinematografico?

A quanto pare Erika ha ricevuto una chiamata d'amore dal produttore cinematografico Okuyama Kazuyoshi, la stessa persona che ha l'ha denominata come la "figlia prediletta del cinema giapponese" alla fine dello scorso anno.

Okuyama, una volta era uno degli amministratori delegati di uno studio cinematografico importante, chiamato "Shochiku", prima di decidere di fondare il "Team Okuyama". Il suo prossimo progetto si dice che sia il l'adattamento live di "Umitsubame Hotel Blue", un romanzo intenso sulla vendetta e l'amore dello scrittore vincitore di award, Funado Yoichi.

Okuyama ha già scelto Wakamatsu Koji come regia per questo progetto, e per quelli che non lo sanno, Wakamatsu è un regista molto acclamato per i suoi film rosa e controversi. L'anno scorso, l'attrice Terajima Shinobu ha vinto un Orso d'argento come miglior attrice al "Berlin International Film Festival" per il suo ruolo nel suo ultimo film, "Caterpillar". Si dice che Okuyama abbia scritto personalmente una lettera ad Erika per parlarle e farle accettare il ruolo di una eroina che deraglia completamente la vita e il piano di vendetta del protagonista.

Le riprese dovrebbero iniziare questo mese, ma finchè non riceveranno una risposta da parte Erikanon si potrà iniziare. Sia Okuyama che Wakamatsu sono veterani, ed hanno già avuto a che fare con diverse attrici che si sono rivelale essere delle "bambine difficili" nella loro carriera. Un insider del film ha commentato: "Se qualcuno sa come trattare con Erika, sono loro."


E 'facile dimenticare qualche volta, ma Erika in è realtà ancora un'attrice e non solo una persona da tabloid, e questo potrebbe essere un ruolo significativo per lei.


Fonte: Real Live, scritto da HPriest
tradotto da naitsirk23






In altre notizie riguardo il divorzio, le fonti sostengono che Erika rimane incapace di parlare con i suoceri, in particolare con la madre di Takashiro costretta a letto, circa il divorzio che sta attualmente negoziando con il marito.

Secondo gli interessati, la madre 78enne madre di Takashiro costretta a letto, ha ricevuto una telefonata dal fratello di Erika che diceva:"Sono portando Erika per dare delle spiegazioni." L'attrice aveva in precedenza rifiutato di visitare la madre per parlare del divorzio, per cui il fratello si è sentito costretto a trascinarla verso la casa dei genitori del marito, al fine di aprire finalmente le discussioni.

Purtroppo, la visita è stata fatta invano, perchè la madre di Takashiro è stata portata via dalla casa. Al ritorno a casa, Erika ha lasciato un messaggio sulla segreteria telefonica della suocera in cui spiegava il motivo della sua improvvisa visita.

La sorella minore di Takashiro ha anche confermato pubblicamente che è stato assunto un avvocato nei confronti della famiglia Sawajiri per questo incidente.

Takashiro ha recentemente pubblicato un nuovo libro chiamato "Il mio nome è Takashiro Tsuyoshi. Indirizzo sconosciuto. Occupazione Sconosciuta". Quando è stata intervistata sulla NTV nel programma "Miyaneya" il 24 febbraio, Erika ha detto: "Sembra che stia per avere un evento di commemorazione per la pubblicazione il 1 ° marzo. Perché non ho ricevuto un invito?"

Ha anche espresso la sua intenzione di viaggiare in tutto il mondo da sola. Erika compirà 25 anni l'8 aprile, ed ha così felicemente spiegato, "Il mio obiettivo è quello di viaggiare per 25 città diverse. Sto pensando di andare in posti come lo Sri Lanka e l'Egitto ".



Source: Nikkan Sports with thanks to tokyohive...
tradotto da naitsirk23
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 9/3/2011, 19:55




Speriamo -__-
voglio che si parli di lei anche per la sua professione (ormai dimenticata XD) >_<
 
Top
1 replies since 8/3/2011, 12:02   53 views
  Share