Erika è apparsa prima della conferenza, 23 Gennaio 2011

« Older   Newer »
  Share  
naitsirk23
view post Posted on 23/1/2011, 17:21




Erika è apparsa prima della conferenza


Proprio oggi, Sawajiri Erika è apparsa come giudice ospite speciale in un evento della Takano Yuri Beauty Clinic. Dopo l'evento, ha risposto alle domande dei giornalisti.

Difficile e veloce traduzione di pezzi rilevanti dell'intervista:

> Ha spiegato che la sua salute cagionevole a fine settembre scorso ha portato inconvenienti ad un sacco di persone e si scusa per ciò.
> Il motivo per il quale si è recata in Spagna è stato per questioni sia pubbliche che private. Ha anche voluto mettere alla prova i suoi limiti fisici e mentali. Ha raggiunto un accordo con Takashiro circa il loro divorzio che è in fase di ultimazione. Ha anche detto che una volta che il divorzio sarà definitivo, lo riferirà lei stessa alla stampa.
> Lei manterrà un ramo di El Extraterrestre in Spagna, che è sua.
> Comunque, tutte le sue attività nel settore dello spettacolo saranno basate in Giappone.
> Pur essendo indecisa, lei vorrebbe continuare a lavorare come attrice. E' disposta a lavorare duro se le sarà data la possibilità.
> A proposito del contratto Avex: ". Io non sono in grado di parlare per la Avex" La stampa ha poi detto che avrebbero parlato alla Avex riguardo il contratto. (E 'stato riportato che una delle clausole per la firma di Erika con la Avex sarebbe stata quella del divorzio da Takashiro. Max Matsuura ha negato questo.)




Questo topic sarà sostituito con un articolo migliore in seguito appena saranno disponibili nuove traduzioni
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 25/1/2011, 01:50




almeno stavolta ha parlato
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 26/1/2011, 21:21




se stava zitta era meglio XD
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 5/2/2011, 22:09




Traduzione letterale di quello che dice (mi sono fatta aiutare da un mio amico giapponese xkè alcune parti parla troppo veloce e usando verbi onorifici che ancora non ho avuto modo di studiare a lezione):

Q. "Riguardo alla notizia del vostro divorzio?"

E. "Mi dispiace, adesso non posso dire niente oltre a ciò che ho detto precedentemente ma vi informerò non appena avremo completato tutti i processi ufficiali per il nostro divorzio."


Q. "Adesso cosa pensi riguardo al tuo lavoro?"

E. "Adesso non ho nessun programma di lavoro in cantiere. Però non ho perso la voglia di continuare ad essere un'attrice e fare teatro. Tuttavia, stavolta ho avuto un comportamento che vi ha deluso e preoccupato.
Come spesso ho sentito dire, ora come ora non penso di riuscire facilmente a trovare lavoro come attrice o qualcosa che mi appassioni tantissimo da dedicarci anima e corpo.
Ciò che dovrò fare, è riacquistare la vostra fiducia mettendoci il tempo necessario e tutta me stessa, se vorrete darmi un'opportunità.
Vi prego di aspettare ancora un po' di tempo, per piacere.
Spero di riuscire ad informarvi della realtà dei fatti, prima o poi.
Poiché mi impegnerò nel lavoro con tutta me stessa, non abbandonatemi per favore."

Edited by °Emy Chan° - 6/2/2011, 12:45
 
Top
‚erin
view post Posted on 6/2/2011, 12:39




grazie mille emy!!!! e ringrazia anche il tuo amico!
cmq mi sembrano frasi fatte... non penso che queste parole venissero davvero dal cuore..
sarà perchè sono malfidata..
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 8/2/2011, 01:03




grazie mille!

beh, le cose che ha detto però sono vere..XD
 
Top
5 replies since 23/1/2011, 17:21   110 views
  Share