Resoconto sui fatti degli ultimi giorni, 22 Gennaio 2011

« Older   Newer »
  Share  
naitsirk23
view post Posted on 23/1/2011, 17:12




Resoconto sui fatti degli ultimi giorni

image


Con un'orda di gente davanti alla sua porta, notizie su Erika continuano a venir fuori, non che dicano nulla di sostanziale. Per lo più, esse parlano del suo andare e venire, come quando si è recata al salone di bellezza, o per fare shopping. Ecco una raccolta di curiosità casuali tratte da varie fonti:

19 gennaio: Alla domanda sul suo anniversario di matrimonio lo scorso 7 gennaio (lei e Takashiro lo hanno registrato in quel giorno), ha sorriso e ha detto: "Me ne sono assolutamente dimenticata, ma non credo a questo tipo di ricorrenze!". A proposito del divorzio, ha detto che "Queste cose richiedono tempo. Circa uno o due mesi. Ho predisposto che venga fatto tutto il più rapidamente possibile."

20 gennaio: Erika ha lasciato la sua casa con il cane Michael per andare in un salone di bellezza. Su ordine dei giornalisti, ha parlato in spagnolo. "¿Cómo está? Hola".

21 gennaio: E' scesa a salutare i giornalisti e ha distribuito cioccolato artigianale, il tutto scusandosi per il disturbo che ha causato loro. Alla domanda se fossero dei doni per rendere i cronisti più "morbidi" , ha risposto: "Certo, è una strategia."

Più tardi è uscita nuovamente, sostenendo che andava ad Hatsumode a pregare per un buon anno con la sua famiglia. I reporter le hanno chiesto se stava pregando per un bambino e lei ha detto "Pregando per un bambino? Non ho tali piani."


Erika terrà una conferenza stampa domani, 23 gennaio. Lei sostiene che risponderà alle domande dei giornalisti sul suo divorzio ed i piani futuri per la sua carriera.


Source: Mainichi Shimbun, Nikkan Sports, Sponichi, &c
Written by yunareira for the exclusive use of ESN.
Tradotto da naitsirk23
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 24/1/2011, 02:21




be' cavoli un bambino a quest'età proprio no.....sarebbe una madre degenere!!!!!!!!!
 
Top
‚erin
view post Posted on 24/1/2011, 11:56




CITAZIONE (naitsirk23 @ 23/1/2011, 17:12) 
21 gennaio: E' scesa a salutare i giornalisti e ha distribuito cioccolato artigianale, il tutto scusandosi per il disturbo che ha causato loro. Alla domanda se fossero dei doni per rendere i cronisti più "morbidi" , ha risposto: "Certo, è una strategia."

ahahahaha XDDDD
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 25/1/2011, 01:47




oddio un bambino adesso sarebbe terribile.. XD
comunque i reporter hanno rotto D:
hahaha i cioccolatini XD
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 26/1/2011, 21:22




ma bambino con chi scusate?è una egoista e menefreghista del cavolo...pensa te se può badare ad un bambino..ma mi faccia il piacere
 
Top
4 replies since 23/1/2011, 17:12   89 views
  Share