Erika insicura riguardo la riconciliazione col marito, 17 Gennaio 2011

« Older   Newer »
  Share  
naitsirk23
view post Posted on 18/1/2011, 10:26




Erika insicura riguardo la riconciliazione col marito

SPOILER (click to view)
image

image


L'ossessione dei media riguardo lo stato civile dell'attrice Sawajiri Erika si è fatta sempre più insistente, e sembra che Erika abbia finalmente capito di dover dire qualcosa ai giornalisti. Sfortunatamente, le dichiarazioni da lei fornite non erano quelle che i cronisti stavano cercando.

Domenica scorsa, i reporter hanno intercettato l'attrice ancora una volta di fronte al suo appartamento, proprio mentre stava tornando da un salone di bellezza. Evidentemente era di buon umore e ha dato loro dei dettagli banali. "Il mio peso corporeo è aumentato del 20% a Barcellona, così ho deciso di fare una breve dieta," ha detto. Quando i giornalisti le ha chiesto di dare loro un bilancio sullo stato delle sue procedure di divorzio e/o riguardo il suo ritorno, lei ha solo detto "non so" evitando l'argomento.

Nello stesso giorno, la Fuji TV ha continuato a a parlare della storia di Erika nello show di notizie e gossip "Mr. Sunday". Sono stati gli unici che sono riusciti a ottenere qualcosa di simile a una intervista con l'attrice dal suo ritorno. Durante questa intervista Erika ha detto, "Ho affittato un appartamento nuovo a Barcellona. E' solo per me. "

Il suo commento è un po' in contrasto con le voci recenti su una possibile riconciliazione con il coniuge, e giornalisti sono impazziti con la loro ricerca di una risposta chiara. Tuttavia, ogni volta che hanno cercato di menzionare la voce, Erika ha solo ridacchiato e chinato la testa.

Il famoso produttore e presidente della label di musica, Avex, Masato Matsuura, meglio noto come Max Matsuura, ha twittato circa il ritorno di Sawajiri Erika e ha negato un certo rumor riguardo il suo possibile contratto imminente con l'etichetta.

Egli ha scritto: "Sawajiri Erika è tornata. E' rimasta in silenzio per tutto il tempo, ma ovunque ci sono ancora servizi che sostengono che ci sarà un contratto con la Avex solo quando lei divorzierà. Io non ricordo assolutamente di aver mai detto una cosa del genere. E 'solo che le notizie sul suo divorzio sono uscite nello stesso periodo in cui abbiamo cominciato a parlare di un possibile contratto. Dal momento che è una questione privata, non abbiamo parlato di ciò, ma ora che tali notizie sono state pubblicate di nuovo, ho dovuto dire la verità! "

Nel frattempo, Erika ha continuato ad evitare i giornalisti. Secondo Sponichi, lei terrà una conferenza stampa il 23 gennaio per chiarire alcune cose.
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 18:55



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


.....!

Attendiamo il 23 gennaio, lì non potrà evitare le domande dei giornalisti che, per la "festa", miglioreranno la loro mira per avere le risposte desiderate
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 19/1/2011, 20:45




già...sentiremo le ultime news direttamente dalla sua voce
 
Top
>Japan_lover<
view post Posted on 20/1/2011, 01:12




speriamo che dica qualcosa..
 
Top
3 replies since 18/1/2011, 10:26   86 views
  Share