Konnichi Wa a yout le monddd *OOO*

« Older   Newer »
  Share  
WatashiNoYume ~
view post Posted on 11/4/2009, 13:03




Sciauuu a tutttttiiii, anche se diciamo che i 3/4 degl'utenti del forum gli conosco già mi presento comunque image, io sono Kiara e ho 18 anni, sono una fan del J-POP e del K-POP. Allora, in particolare le mie cantanti e i cantanti preferiti sono: Namie Amuro, Alan, Mai Kuraki, Rina Aiuchi, Ai Outsuka e Hitomi Shimatani, Kalafina. ovviamente ascolto anche Ayumi Hamasaki, Boa, Koda Kumi ecc... invece pr quanto riguardano i maschietti DBSK, Kato Kazuki e asoclto anche Gackt e i News image Beh, per conoscermi meglio... quale sono i miei hobbiessss? vediamo un po'... image, image, image (ovvero andare in tutte le profumerie vicino a casa mia XDD), image, image e image (mi sa che è una fragola O_O, comuqnue sarebbe mangiare le fragole e le ciliegiee) e adesso tocca alla parte più cool perchè è quello che direbbe il mio amichissimo (si puo' dire?) nait/kris image---> che probabilmente questo è uno dei miei hobby XD va beh a parte questo, sono qui anche per la bellissima Erika di cui nait mi ha fatto innamorare consigliandomi di vedere 1 litro di lacrime (e io ne piango due -.-) che è veramente un drama spettacolare, veramente una meraviglia, brava Erikaaaa! spero che però anche se si è sposata, continuia fare tantissimi film e magari anche qualche canzone in piùùù! Ciao a tuttissssimi ci si becca in giro per il 4um!! kisssusss
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 11/4/2009, 17:06




ma ciao sbevazzona kiààà XDDDDD
Benvenutissima ^____^
 
Top
WatashiNoYume ~
view post Posted on 11/4/2009, 17:09




mbuahahahha ciaooo ieri sera ho provato un drink che si chiama caravaggio O__O col mirtillo XDDD
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 20:26



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


nattolo :shifty:

benvenuta anche da parte mia, kiara :)
non voglio essere uno scassa, però la prossima volta quando invii una discussione premi una volta soltanto :D


SPOILER (click to view)
mi sono già fatto odiare XD
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 11/4/2009, 23:46




ovvero? in che senso una volta soltanto?
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 20:29



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


ha fatto 3 discussioni uguali che ho cancellato, quindi ha cliccato troppe volte il tasto per inviare :)
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 12/4/2009, 20:38




ah ora ho capito. Almeno per stavolta ti do ragione U_U...buon lavoro
SPOILER (click to view)
XDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 13/4/2009, 11:46



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


...puzzone XD
 
Top
7 replies since 11/4/2009, 13:03   195 views
  Share