Salut à tout le mond ^__^

« Older   Newer »
  Share  
~LyRica ™
icon1  view post Posted on 8/4/2009, 16:18




Non so mai cosa dire nelle presentazioni x°D

Grazie a Terrore dell' invito su questo forum image
Dunque...xD


LyRica deriva da Melissa (mio nome)-->melly-->Ly+ Rica x°D
Ho 17 anni (ma sono alta 1.60m [forse anche di meno ò_ò] e sembro dimostrarne 15 di anni ma va beh, tenendo conto che Ryo-chan è alto 1.70m :rolleyes: xD).
Sono di Torino, anche se un giorno mi piacerebbe dire "sono da Tokyo o di Osaka"
Ah, mi piace parlare in terza persona, ma effetivamente non l'ho ancora fatto >_<
me baka! >_<

Faccio parte dello staff di AnimeDB e adoro ogni cosa che riguarda il jappoH *-*
Dai manga agli anime, dai dorama alla musica, e dagli artisti a Ryo Nishikido, amore della mia vita x°D (si sono completamente persa di lui °_°) :wub:

Mi piace condividere il materiale di cui dispongo e parlare di ryo °_° (ormai qualsiasi persona tenti un dialogo con me, subentra misteriosamente [ma anche no xD] ryo-chan <3 :ph34r:

Sono un amv maker e videoeditor, nonchè graficante anonima -_-

Questo è un forum dedicato alla bellissima Erika Sawajiri, definitasi da me: "bellezza afroccidentale made in asia, che mette a dura prova il tuo ego" xD
A cui non potevo mancare =>

Detto ciò, Spero di conoscere tante persone carine con i miei stessi interessi ^___^

Have a nice day :)
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 16:26



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


ole, eccoti qua cara mel.
Vedrai che ti troveraii bene qua, e ti farai qualche risata su...lo scoprirai da sola ;)

aspetto una tua risposta al pm, poi "costringerà" nattolo (l'admin del forum) ad abilitarti, basta che frequenti il forum e leggi il regolamento :D
 
Top
~LyRica ™
view post Posted on 8/4/2009, 16:31




CITAZIONE (†Lucifero† @ 8/4/2009, 17:26)
ole, eccoti qua cara mel.
Vedrai che ti troveraii bene qua, e ti farai qualche risata su...lo scoprirai da sola ;)

aspetto una tua risposta al pm, poi "costringerà" nattolo (l'admin del forum) ad abilitarti, basta che frequenti il forum e leggi il regolamento :D

*se ne esce con la sua bakaggine ò__ò*

ci conosciamo?? xDD
quale pm? xDD
*promette che frequenterà -_- *

SPOILER (click to view)
grashie del benve, caro :*
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 8/4/2009, 16:43




Ma benvenutissima nel forumXDDDDD
Sei giunta proprio oggi che erika compie gli anni XD
Se per terrore intendi il bakone da seta di Lucifero non posso fa altro che ringraziarlo (almeno stavolta U_U) per aver portato un'altra fan di Erika sul forum XD

Sei di Torino città o provincia? Io il mese scorso sono stato a Volpiano in un "meeting" di fan di Namie Amuro XDDDD

Se sei così in love per Ryo Nishikido posta tutto quello che vuoi su di lui e nel caso ti creo una sezione apposita però ti do l'uso esclusivo nel senso che puoi considerare quel topic la tua tana d'amore e postare quello che vuoi (tranne foto sconce) XDDDDD...anche perchè io non ascolto e non so moto di ryo XDDD

Sei una amv maker, videoeditor nonchè graficante anonima? Allora ti assumo XDDDDD
Complimentoni XD
Posta qualche tua opera^^

Come mai definisci erika "bellezza afroccidentale made in asia, che mette a dura prova il tuo ego"
Io l'unica parte afro che vedo in lei è quel mezzo marocchino del marito XDDDD (con tutto rispetto)
La parte occidentale invece è dovuta alla madre XD

Comunque ancora benvenuta, spero ti possa trovare bene nel forum....nonostante la presenza di lucifero XDDDD
 
Top
~LyRica ™
view post Posted on 8/4/2009, 17:20




ahahah grazie mille del benvenuto! x°D

AMAZING *__* tana d'amore con Ryo :wub: :wub:
*no, tana d'amore su di ryo ò____ò ecco*

*alza la manina per la gestione xDD*

Si diciamo che il mio amore per codesto uomo è nato da "Last Firends", il primo dorama che ho visto con lui a rompere le facce altrui ma va beh x°D
Mi ha colpito nonostante non conoscevo un emerito carciofo secco di lui °_°
interpretava un personaggio cattivo ecco, io lo trovavo sexy x°D
Poi piano piano, ho aperto wikipedia mi sono studiata le sue memorie, sono passata a drama-wiki e a tutti i blog esistenti xD francese, inglese, italiano e anche qualcosa di jappo...(che purtroppo non so ancora per il momento, conto di fare facoltà di lingue orientali)
Mi sto sorbendo tutti i dorama che ha fatto, e sono naufragata dalle doramiste anonime x°D, mi sono drogata purtroppo, (non bastava che fossi drogata di adsl, anche di ryo e dorama, ora ò__ò"")

Da ryo, sono passata ai NewS e ai Kanjani8,che sono i suoi gruppi principali...e ovviamente ho tutto di loro, perchè davvero sono oltre che belli, davvero bravi con la musica ^_^

Cmq tralasciando per un momentino ryo xD
Si sono di torino-torino^^
Anche se di meeting ancora non ne ho fatti per mancanza di disponibilità, ma rimedierò presto^^

Conoscere davvero persone con i tuoi stessi interessi è bello, anche perchè se ti metti a parlare di cose orientali, i nostri "civili" rimangono " o o o"

"Oh ~ non vedo l'ora di vedere il dorama che ho scaricato"
"dorama? ti guardi i dorama?"
"si image "
"e riesci a seguire i sottotitoli?"
"si image "

ti guardano come fossi un aliena...xD va beh, sono riuscita a farmi dare il soprannome di sailor moon versione mora x°D arrivavo a scuola versione manga xDD

Per quanto riguarda i miei lavoro sarò felicissima di postarli^^

*Lei ora si sveglia, e capisce che terrore e Lucifero sono la stessa persona - >>OhMyGod<< x°D

bene bene image
fai parte dei kabocha, uh *-* la prima puntata di "Lasto Friendts" l'ho vista da voi xD il resto by Kyoku in english image

nait (posso chiamarti così? *-*)
invece tu di che città sei? ^^

Tanto per la cronaca anche io adoro la Jpop...Namie Amuro <3 - Ayumi Hamasaki - Utada Hikaru <3<3<3<3 - Yiruma *-* (classic) Yuna Ito <3<3 - Anna Tsuchiya e poi la mia beniaminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa MIKA NAKASHIMA!!
Vederla in Ryuusei No Kizuna CON RYO, VISHINI VISHINI...stavo svenendo imagexD


EDIT °_°

Casseruola, mi sono scordata di risponderti *doh*
la definisco così perchè...afro deriva dalla madre, metà algerina se ricordo bene-->occidentale: origini francesi sempre della madre e orientale, dal padre jappo xD
afroccidentale made in asia xD

Si poi è bellissima...image

Edited by ~LyRica ™ - 8/4/2009, 18:42
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 17:29



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


we che è questa storia di sparlare male di me?nattolo, avrai una strigliata :angry: :D

mel, come hai già capito, sono terrore che vedi su DAF e Kabocha XD certo che hai fatto una presentazione ah hoc:D
 
Top
~LyRica ™
view post Posted on 8/4/2009, 17:37




"presentazione ah hoc:D" scusa l'ignoranzia, ma codesta plebea non raggiunge un livello di conoscenza da poter capire la frase x°°D
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 8/4/2009, 18:16




Anche io ho scaricato le prime puntate sub ita di last friend sul sito dei kabocha ma sono troppo a rilento coi lavori XDDD
Cmq io non sono dei kabocha O_o
Io i drama e i film asiatici preferisco guardarli, non subbarli XDDDD

Certissimamente mi puoi chiamare nait anche perchè ormai mi chiamano tutti così tranne quel finto umile di lucifero U_U XDDD

Io sono di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno nelle marche (proprio al confine con l'Abruzzo)
Quando sono stato a Volpiano l'unica cosa che ho visto di Torino è stata la Stazione di Porta Nuova, Porta Susa, Porta Susa e tutte le altre porte XDDD * si chiede quanti spifferi ci sono a Torino con tutte quelle porte*

In pratica eravamo in 5 tutti fan di Namie e tutti amici. Siamo andati a trovare una nostra amica admin del forum di Namie e tornata per un mese in Italia a trovare i suoi (ebbene si lei vive a tokyo XD)
E' stato molto bello XD

Cmq il fatto di essere visti con un occhio starno da chi la musica, i film e i drama asiatici non sa nemmeno cosa sono è normale XDDDD ...anzi spesso mi diverto e sono felice di essere considerato "strano" per questo XDDD

A proposito di Drama, Erika E ryo....spero per te che tu abbia visto il capolavoro "Ichi rittoru no namida"!!!!! Sennò ti scomunico da questo forum XDDDDD

A parte Yiruma che ammetto di non conoscere * si fustiga con il ramoscello d'ulivo della domenica delle palme" le altre artiste che hai elencate le ascolto tutte e mi piacciono^^
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 20:29



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


ma lui è un NATTOLO, ecco perchè lo chiamo cosi <_<

CITAZIONE
A proposito di Drama, Erika E ryo....spero per te che tu abbia visto il capolavoro "Ichi rittoru no namida"!!!!! Sennò ti scomunico da questo forum XDDDDD

purtroppo devo quotare il pupo ^_^ quindi occhio a come rispondi :evil:
 
Top
~LyRica ™
view post Posted on 16/4/2009, 12:22




Lol x°D
ammetto che di porte ne abbiamo tante *aggiunge anche Porta Palazzo* x°DD
No cmq era riferito a Lucifero del fatto che è dei kabocha^^

Certoooooooo che ho visto 1 litre of tears e quanto ho pianto anche per tutta la durata della serie...una coltellata al cuore :cry: *me scritto ha anche un commentone a riguardo :shifty: *

beata la tua amica che vive a Tokyo °_° che lavoro fa? Per lavorare li di solito si ha una raccomandazione no?
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 16/4/2009, 17:32




Porta Palazzo me la sono persa...magari perchè la canavese non ci passava XDDD
Lucifero ma te sei dei kabocha e non mi dici niente? O___O Cattivo cattivo!!!XD

Dove hai scritto il commento su 1 litro di lacrime?

la mia amica lavora part time....ma è lì perchè è sposata con un giapponese XDDDDD

 
Top
~LyRica ™
view post Posted on 16/4/2009, 18:37




NoOoOoOo o__O
anche me vuole!! x°D
Beata lei ò__ò

si cmq il commentone lo scritto "di la" dalle doramiste anonime xD
se vuoi lo riporto qui:

SPOILER (click to view)
A dire il vero, non piangevo da molto tempo, chissà mi andava fin troppo bene la vita ultimamente^^
E vedere questo drama è stata semplicemente una coltellata al cuore...

L'ho scelto perchè la trama mi incuriosiva molto, perchè è un genere che prediligo, un genere che comunque, sai che anche solo dalla lettura della trama, che è il tipo di storia per cui tu sei tenuta a saperne di più...E poi ovviamente anche l'immagine di presentazione, ne mette del suo^^
Praticamente mi sono innamorata del volto della Sawajiri. Sarà perchè è quella bellezza che ti affascina, metà orientale e metà afro-occidentale. Insomma erano molti i motivi che mi hanno spinto per vederlo.

SPOILER (clicca per visualizzare)
ogni riferimento a quel gran bel figliuolo di Ryo Nishikido è puramente casuale! x°D


Dal primo episodio, sono rimasta colpita dalla bravura dell' attrice, che a mio parere ha capito benissimo cosa doveva far capire ai telespettatori. Lo stato d'animo di una ragazza: serena, nella sua crescita adolescenziale e soprattutto il modello di ragazza, che ogni genitore vorrebbe. Educata, gentile, matura, coscenziosa, brava nello studio, nello sport, la primo genita e di per se una gran bella ragazza.
Trovarsi da un momento all' altro in una situazione in cui, piano piano, ti rendi conto di perdere le tue capacità di controllo sul tuo corpo, penso siano una delle cose più atroci che possano capitarti. Non avere il potere di auto gestirti e gestirti, penso possano portarti davvero alla pazzia.

Io l'ammiro.

La madre è venuta a sapere in primis di sto fatto. Ha fatto ricerche per conto suo, prima di comunicare l'accaduto alla famiglia. Sentirsi dire da un medico che la propria figlia "prediletta" non potrà avere un futuro "normale" a causa do questo "inconvegnente" [cit.] l'avrà distrutta psicologicamente. E' stata forte da potersi rimboccare le maniche. E' stata dura vedere le sue paure per la figlia durante il dialogo con il medico a proposito di ciò. Si vedeva benissimo che aspettava un filo di speranza, e sinceramente lo aspettato anche io per tutta la durata del drama.

Non so se avete notato, ma dopo la comunicazione ad Aya della sua malattia, una delle domande più frequenti è stata "perchè a me, perchè ha scelto me questa malattia". Nessuno dei componenti della famiglia/amici o medici, le hanno saputo dare una risposta. Perchè appunto, a questa domanda non ce risposta..E' stato difficile vedere lei che piangeva, e io piangevo con lei, perchè era totalmente impossibile non immedesimarsi nella storia...
Una delle scene in cui ho provato rabbia, ma rabbia forte, sicuramente è stato quando il senpai del basket (un ragazzo completamente senza palle direi) le ha dato buca per "l'apparenza".

Chi si metterebbe mai con una ragazza invalida?
Come potrai scordare lei che lo aspettava sotto la pioggia? E come dimenticare il gesto da vero gentil uomo di Asou-kun (alias io sono il sexy osaka man <3)?
Sono tutte delle successioni portate a farci pensare su quanto davvero l'essere umano è superficiale avido e soprattutto stupido...
Anche se, secondo me è solo da compatire perchè gesta così, significano solo quanto una persona può avere paura del futuro o semplicemente degli sguardi altrui.

Questo dorama mi ha fatto versare 50l di lacrime e di più, tantochè, la mattina dopo mi sono svegliata con gli occhi gonfi e addirittura mia madre mia ha "preso in giro" riguardo a ciò, cosa che non fa mai per poco interesse! x°D

La forza che ha avuto Aya per andare avanti è stata tanta quanto la sua forza di accettarsi. Voi vi sareste accettate in quelle condizioni? Noi ragazze del giorno d'oggi, ci lamentiamo se ci sbucano i brufoli sul viso, ma se una volta tanto ci fermassimo a pensare sul reale; sul quanto davvero noi siamo fortunate ad avere la possibilità di usufruire di tutti i nostri "comandi". Persone che purtroppo portano un handicap, molte volte vengono viste con uno sguardo di "pena e compassione" che secondo me è la cosa più brutta che si possa provare. Alla fine cosa cambia? Sono invalidi, ma perchè la gente deve guardarli con occhio diverso?
Se ricordate in uno degli episodi finali, mostrano che in ospedale arrivano un gruppo di ragazzi che fanno degli "stage" probabilmente, e si rivolgono ad Aya come fosse una cretina.
A quel punto interviene Haruto e dice loro: "se siete venuti qua per studiare, studiate e impegnatevi, ma non rivolgetevi a lei come fosse una stupida, perchè è intelligente quanto voi" (o qualcosa del genere).

Il suo personaggio è un personaggio magnifico, perchè oltre la parte del ragazzo bastonato, fa la parte del ragazzo senza salame sugl' occhi. Un ragazzo innamorato di una ragazza per quello che è, e non per quello che appare.

E' stato doloroso per me (principalmente perchè ero davvero "dentro" la storia e anche perchè sono una grandissimissimissimissima fan di Ryo, sia come attore - cantante e persona^^) vederlo soffrire per una persona così pura che lo ha respinto, sapendo proprio perchè lo amava...Lei non poteva dargli un futuro...
Lo guardava dal basso verso l'alto, si sentiva diversa da lui, non all'altezza, di tutta quella fortuna che probabilmente l'ha messa a disagio.
Non posso fare altro che capirla, ha fatto un grande sacrificio per lui, pur ferendosi.

E che atrocità della vita...morire a 25 anni senza aver concluso nessuno dei tuoi sogni...E' stata confortante vedere che al primo anniversario della sua morte, molte persone erano venute a visitare la sua tomba...Ha dato forza a molti malati e purtroppo la sorte sceglie sempre un martire delle sue azioni...

E' una storia davvero commovente, ti porta a pensare a cosa davvero è la vita, e quanto noi siamo davvero fortunati a essere normali. Avere visto questo dorama oltre a farmi piangere come una disperata (e non sto dicendo dicerie) mi ha aperto gli occhi su molte cose.

Spero di vivere il resto della mia vita in salute buona e di dare un grande aiuto a tutta la comunità che mi circonda...
Se non avete visto ancora questo drama, vi consiglio profondamente di vederlo, perchè avrete sicuramente molto da imparare da esso...Mentre il secondo consiglio è, che prima della visione vi portiate almeno 10 pacchetti di fazzolettini più uno scottex xD

Gomen ne per il poema °_°


ecco x°D Bravo se sei arrivato fino in fondo xDD
cmq solo ora mi rendo conto che sei un ragazzo °___° ti avevo scambiata per ragazza!! xDD
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 16/4/2009, 20:13




si ho letto tutto e concordo al 100% su tutto quello che hai detto^^

PS si sono un lui XDDDD....sei la 100milionesima persona che pensa che io sia una lei XDDDD...ma mi spiegate perchè? XDDD
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 17/4/2009, 18:07




anche se in ritardo benvenuta!!!!!!!! ^^
ihih erika "bellezza afroccidentale"!! XDD
comunque se ti può consolare penso che sulla questione dell'altezza io ti batta xkè sono alta appena 1.53....e poi anche a me dicono che dimostro meno anni di quelli che effettivamente ho e di cui vado fiera (18).
Mi da molto sui nervi...xò sai cosa penso?
Si noi magari abbiamo una faccina più "giovane" (anche se alla nostra età uno che dice che sembriamo più giovani significa delle poppanti di 14 anni =______='''') xò anche le 15enni di oggi non dimostrano la loro età fisicamente parlando xkè sembrano delle ventenni....(di mente no.)
Ho superato in parte questo piccolo trauma proprio guardando Erika che ha un corpo normale coi sui difettucci e non stile perfezione Belen Rodriguez o Juliana Moreira.
Inoltre neanche lei dimostra 23 anni!!!!XDD
Xò vedi che è cmq un'attrice, modella, cantante bella e famosa anche se non è perfetta.... ^^
Altra cosa su cui ti quoto è il fatto che anche io sin da piccola avrei voluto rinascere come una ragazza giapponese...infatti se vedi nel mio profilo ho cambiato la provenienza XDDDDDD
Buon proseguimento!
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 11:07



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


nattolo, non sono proprio dello staff fansubber, ma solo un mod globale come qua :)

io ho saltato il commento delle doramiste solo perchè l'avevo già letto sul loro forum :D

erika love!!
 
Top
14 replies since 8/4/2009, 16:18   227 views
  Share