sau ~

« Older   Newer »
  Share  
*Eta*
view post Posted on 20/2/2009, 16:07




Caiuu ~ mi presento anche qui! Conoscendo molto più la musica koreana e cinese ho deciso di vedermi anche quella jappo che, anche se conosco molti cantanti, alcuni mi sfuggono!!! Spewro di poter apprezzare pian piano questa carinissima cantante ^___^ con il vostro aiuto magari *O*

kisuuuu ~
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 20/2/2009, 18:25




ma benvenutissima Eta XDDD
Vedo che siamo anche abbastanza vicini di casa XD
Dato che sei giunta su questo forum presumo che tu abbia già sentito qualche canzone di Erika ( anche se ha fatto ben poco essendo principalmente attrice^^).
Per qualsiasi domanda non esitare, sono a tua disposizione ;)
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 20/2/2009, 20:38




si vero ci vorrebbe un bell'album...speriamo!!! ^_^
Benvenutaaaaaaaa!!! che bello arrivano allora gli utenti *____*
 
Top
*Eta*
view post Posted on 20/2/2009, 20:41




OwO è vero! Sei a due fermate di treno da me *O* in questo mese ho conosciunto una marea di abruzzesi e dintorini ^__^ che bello!!

Comunque in giro ho sentito qualcosa, ma sono venuta qui per conoscerla per bene! Conoscendo di tutto sulla musica koreana e tanto su quella cinese e anche tanto su quella giappo ma maschile ho deciso di conoscere quel lato del gaippo femminille che non conoscevo ^O^ piano piano conoscero anche lei! Un pò di pazienza hihi
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 20/2/2009, 21:27




io sono marchigiano U_U XDDDD
Comunque mi fa piacere che tra le migliaia di cantanti giapponesi esistenti sei giunta su questo forum^^.
Visto che ci sei ti consiglio anche di dare un'occhiata ai drama di erika che sono sicuramente tra i più belli mai fatti ;)
 
Top
*Eta*
view post Posted on 20/2/2009, 21:35




Ooook! sicuramente quando avrò il mio pc li vedrò ^___^ grazie
 
Top
5 replies since 20/2/2009, 16:07   108 views
  Share