Vista notturna della Tokyo Tower (2009)

« Older   Newer »
  Share  
naitsirk23
view post Posted on 21/1/2009, 21:57




Vista notturna della Tokyo Tower (2009)

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


Edited by naitsirk23 - 22/1/2009, 17:36
 
Top
Ake ~
view post Posted on 22/1/2009, 15:13




odiami pure ma non mi piacciono .___. cioè, non la qualità ma proprio vedere tutta questa tecnologia... a parer mio è uno spettacolo orrendo T____T
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 22/1/2009, 17:35




beh ma il giappone è il paese dei contrasti. A me piace vedere questo mix di antico e moderno ^^
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 25/1/2009, 12:35




si Nait ha ragione...è questo "il bello" del Giappone e può piacere o meno...magari tu Ake sei una persona che ama di più i paesaggi naturali...anche a me piacciono molto quelli privi di artifici umani!!

Vedi cmq la differenza; io sono stata a Parigi sotto la Tour Eiffel, che come costruzione è quasi identica a quella di Tpkyo; penso quella parigina sia più grande....xò è tenuta molto meglio questa!
L'Eiffel è ferraglia pura durante il giorno...mentre la notte diventa tt oro e si riempie di lucine che brillano ad intermittenza i primi 5/10 minuti di ogni ora...
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 25/1/2009, 12:51




comunque se a te non piace vedere tutta quella tecnologia basta andare in qualche paese più piccolo. Chiaramente Tokyo è Tokyo...il fulcro della tecnologia XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 12:12



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


ake, ti odio! .... scherzo, a parte cyhe concordo quello che hanno detto, ognuno ha i suoi gusti. Aperti al dialogo ma nessuno deve criticare i suoi gusti :)

le immagini sono powa :wub:
 
Top
*Eta*
view post Posted on 23/2/2009, 17:24




waaa ma è bellissima =ç=
 
Top
6 replies since 21/1/2009, 21:57   129 views
  Share