Saaalve *ç*

« Older   Newer »
  Share  
josi;
view post Posted on 10/12/2008, 14:42




Buongiorno a tutti,
mi chiamo Ambra,ho 15 anni e sono un'appassionata del mondo Giappo e tutto ciò che lo riguarda,questa mia passione è nata sin da piu' piccola,grazie agli anime,poi da cosa nasce cosa e col tempo ho consolidato le mie conoscenze.Il mio sogno,è quello di visitare il Giappone almeno una volta nel corso della mia vita,è una cosa che desidero da tempo,andare là e magari non tornare piu' indietro ovvio xD
Comunque,mi sono presentata perchè anche io come voi sono fan della bellissima e bravissima Erika,che ho scoperto grazie a Ichi Rittoru No Namida;sono molto dispiaciuta che ora la sua carriera abbia subito un freno e si sappia molto poco su di lei momentaneamente,spero quindi che tutto si riaggiusti e che Erika torni sulla scena,se magari si decide xD
Oltre al Giappone e a Erika,i miei interessi principali riguardano la musica che rappresenta il mio mondo,sto imparando a suonare la chitarra spinta proprio dall'interesse musicale,inoltre adoro la fotografia e scrivere.
Che dire,spero di trovarmi bene qua ^^
A presto!
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 10/12/2008, 18:39




Ciao Ambra^^!
Benvenuta sul forum
Beh cosa dire....chi di noi amanti del Giappone non desidererebbe visitarlo e magari viverci *__*
Personalmente spero di farlo il più presto possibile XD
Per quanto riguarda Erika spero proprio che torni sulle scene perchè ormai è troppo tempo che è scomparsa nel nulla T_T
Sei interessata anche ad altri artisti giapponesi?

Ps vedo che ti piacciono anche le Veronicas^^
 
Top
josi;
view post Posted on 10/12/2008, 20:08




CITAZIONE (naitsirk23 @ 10/12/2008, 18:39)
Sei interessata anche ad altri artisti giapponesi?

Ps vedo che ti piacciono anche le Veronicas^^

Uhm,allora ho una passione anche per Ryo Nishikido,però come attore e ovviamente come ragazzo xDD Come cantante non rispecchia i miei gusti,poi a livello musicale adoro Aya Kamiki,i The Gazette,Nana Kitade e un pò anche le Nakanomori BAND...ma ora si sono sciolte quelle sciagurate ç_________ç
E si adoro anche le Veronicas xDDDD
Tu invece?
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 10/12/2008, 23:26




CITAZIONE (josi; @ 10/12/2008, 20:08)
Tu invece?

io?
Allora..Ryo Nishikido non lo ascolto e non mi è mai capitato di ascoltarlo, dei The Gazette ho pochissimo perchè non sono propriamente di mio gusto, Nana Kitade e le Nakanomori BAND le ascolto anche se non sono un loro fan sfegatato (ovvero ascolto loro come tanti altri artisti che non sono tra i miei preferiti ma che cmq mi piacciono) mentre Aya Kamiki....*_*

Considera che sono admin anche del suo forum italiano quindi ti lascio immaginare XDDD

Cmq oltre a codesti baldi artisti di jmusic ne ascolto moooooooolti altri tra i quali Yui, Namie Amuro.....hmmm...mi sa che faccio prima a dirti chi non ascolto XDDD
Ah...ascolto anche artisti coreani e marginalmente artisti cinesi^^ (non scrivo i nomi perchè sarebbe un lavoro troppo lungo e complicato XD)


Ah dimenticavo...per quanto riguarda le Veronicas, mi piacciono, le ascolto ma conosco una persona che è parecchio fan è che ha per "idola" Jess XDD
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 19:19



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


nait, ti consiglio di ascoltare ryo e il suo gruppo News, a volte fanno anche ridere :D

benvenuta anche da parte mia :)
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 16/12/2008, 21:32




uhm...vedremo XD
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 2/1/2009, 01:39




benvenuta un po' in ritardo!!
eh tutti abbiamo iniziato dai cari Sailor Moon, Lady Oscar che mettevano su rete quattro (allora canale dei cartoni)...^^
ed ora eccoci a discorrere sulle cose più svariate riguardanti il Giappone!
Io quest'anno con la fine del liceo mi voglio regalare un fantomatico viaggio in Giappone con un'agenzia economica (alla faccia O_O sono prezzi buonissimi) ma affidabile (se vuoi ti passo via MP il sito e tutto); dopo 10 anni di attesa e desiderio sto risparmiando anche sugli alimenti (XD) pur di arrivare alla somma stabilita....sperem!!!!!!!!

ah anche io ho un rapporto speciale con la musica....cantante!!
ma adesso forse inizio a imparare qualche accordino di chitarra o piano...
personalmente il piano mi piace di più, ma x motivi di spazio (comprare un piano è più difficile che una chitarra che tra l'altro io ho gratis x via di familiari XD) e anche xkè la piccola Erika/Kaoru Amane mi ha contagiato, adesso provero a imparare a strimpellare la classic guitar!! :P
 
Top
Ake ~
view post Posted on 2/1/2009, 11:39




Benvenuta!!!

CITAZIONE
ho una passione anche per Ryo Nishikido

mamma mia quanto ti quoto!! XD
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 2/1/2009, 12:22




emy allora forse ci becchiamo in Giappone se Dio vuole XDDD
Anche io spero di partire subito dopo la fine dell'uni
 
Top
8 replies since 10/12/2008, 14:42   105 views
  Share