[SPOILER] MOMENTI PIU' BELLI, da "Ichi rittoru no namida"

« Older   Newer »
  Share  
°Emy Chan°
icon14  view post Posted on 27/11/2008, 23:07




Sicuramente difficile dire quale delle tantissime e struggenti scene di questo drama, sia stata la mia preferita; sicuramente non potrei scordare la scena nella quale la piccola Aya cerca disperatamente di chiamare la mamma dall'ospedale con la carta telefonica....

SPOILER (click to view)
...e x via della sua lentezza nel movimento della mano nel comporre il numero di casa sul telefono pubblico dell'ospedale, la scheda viene spinta fuori dalla macchinetta e la poveretta scoppia a piangere. Ma la mamma ha un sesto senso davvero infallibile e corre in ospedale trovando Aya addormentata vicino al telefono.


O ancora la scena nella quale i compagni di classe corrono fuori e cantano la "loro" canzone...

E non potrei certi non citare la scena dello scambio di battute fra Ako e Hiroki...

SPOILER (click to view)
...quando Ako scopre che i compagni di calcio di Hiroki prendono in giro Aya per il suo modo di camminare e suo fratello non dice nulla per difendersi, vergognandosi anche delle difficoltà elementari che ha la sorella. Ma poi capisce di aver sbagliato, non appena Ako fa il discorso sulla forza di volontà e la tenacia di Aya e mostra al fratello alcuni "regalini" che Aya le aveva fatto...


Ma sono solo alcune delle tantissime.....Esponetemi le vostre sono curiosa ^______^
Magari alcune mi sono sfuggite.....
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 00:10



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


ma noo, mi fai ricordare momenti belli ma troppo tristi :cry: :cry:
alcune scene le hai descritte te, un'altra che mi viene in mente è quando ha "lasciato" il suo presunto ragazzo (madonna mi ha fatto una pena da morire, come piangeva...)

il cagnolino era troppo carino :D

poi mmmm...ci penso domani, ora vò a ninna :P
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 28/11/2008, 00:21




si...sono scene molto toccanti T_T
E quando ha appuntamento con il senpai e lui vedendola in quelle condizioni non si presenta? troppo brutto T___T
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 00:24



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


ho modificato il titolo per chi non ha visto il drama :)

e verso la fine quando aya gli dice grazie tramite quella tavola jappo? miiiii :'( vi giuro, in quel momento quando si è addormentata, pensavo che era morta....
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 28/11/2008, 11:54




io il sempai lo odio....!!!
(grazie luciefo^^)

E odio anche la scuola che non tollerava i 5 min. di ritardo di Aya per motivi direi evidenti...
Odio Mari e l'altra amica occhialuta ed odio il compagno di calcio di Hiro che si è pernesso di prendere in giro Aya!!!!!!!!!! >_<

Quando Ako lo ha spintonato vi giuro che tt la rabbia che aveva in corpo si è sfigata tramite il suo gesto....mi è piaciuta anche quella di scena!!!! *_*

-scusate momento sadico-
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 28/11/2008, 19:51




io non capisco perchè aya non sia mai stata aiutata dai compagni maschietti a salire le scale!cavolo, le sue amiche ci mettevano mezz'ora ad aiutarla, asou invece prendendola in braccio ci ha messo 10 secondi U_U
 
Top
dysdafne
view post Posted on 28/11/2008, 22:46




T__T ribadisco nn riuscirò mai a vedere la serie!!!!!!!!
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 28/11/2008, 22:50




non leggere gli spoiler!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 30/11/2008, 00:53




CITAZIONE (dysdafne @ 28/11/2008, 22:46)
T__T ribadisco nn riuscirò mai a vedere la serie!!!!!!!!

ehi ma come!!!
ma xkè è tr triste oppure xkè nn trovi i file?^^

cmq si Lucifero, Ganmo, lo shiba inu di Aya è tr pucciolo da cucciolo..tt pelosone e cicciotto!!!

bello grasso... :wub:
 
Top
dysdafne
view post Posted on 30/11/2008, 19:47




........................................



me nn guarderà mai la serie. Solo a leggere e tradurre mi sono fatta tanti complessi
 
Top
9 replies since 27/11/2008, 23:07   315 views
  Share