Konnichiwa!!!

« Older   Newer »
  Share  
°Emy Chan°
icon10  view post Posted on 20/11/2008, 19:16




Konnichiwaa!
Mi chiamo Federica Emy ho 18 anni e frequento il V° anno del Liceo Artistico della mia città.
I miei hobby sono il canto (momentaneamente fermo per un problema alle corde vocali :cry: ..vorrei morire) e il pattinaggio artistico.
Oltre a ciò mi piacere scrivere racconti e poesie, disegnare, (criticare :P ) la politica, tutto ciò che riguarda il Giappone e leggere libri storici e di psicologia.
La mia passione per il Paese del Sol Levante si può dire sia nata con me xkè da quando avevo pochi anni ero totalmente innamorata di cartoni animati come Sailor Moon, Terry e Maggie, Lisa e Seya, Una porta socchiusa ai confini del sole, Piccoli problemi di Cuore, Lady Oscar, etc... (nulla togliere alla Disney!!)
Però ho iniziato a documentarmi e a scoprire da dove venivano tutti quei bellissimi cartoni, verso i 12 anni.
Da allora sono rimasta affascinata da questo mondo chiamato Giappone e anche dall'Oriente in generale.

Come sono dunque arrivata a scoprire la dolcissima, bellissima e bravissima Erika? :rolleyes:
Per puro caso ho visto su YouTube uno dei tanti trailer di "Ichi rittoru no namida" e lei mi ha subito colpito per il fatto che mi assomiglia un pochetto (ovvio...lei è mooooooooooolto più bella); entrambe abbiamo la stessa acconciatura (quella che lei porta nel drama prima citato), abbiamo entrambe praticato l'equitazione (amo i cavalli), il dente leggermente spostato che inizialmente ai miei occhi mi sembrava antiestetico, ma che poi vedendo questo difettuccio anche a lei, ho imparato ad apprezzarlo come una piccola imperfezione che ci rende uniche a modo nostro e anche pucciose se vogliamo dire :D
Erika difatti non è quella tipica "bellona" ma è proprio carina xkè è così imperfetta ma graziosissima!!
Più "umana" di una Seredova o Yespica...
Abbiamo un fisico abbastanza simile cioè piccole, morettine, e in carne^^
Inoltre entrambe abbia la passione per la musica specialmente per il canto e il timbro vocale è molto simile (anche se io aspiro alla lirica... :wub: )
Insomma mi ha totalmente affascinato che ho subito cercato di tutto su di lei...ed eccomi giunta fra voi!
Spero di essere la benvenuta!!!!!!

Edited by °Emy Chan° - 2/1/2009, 01:47
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 20/11/2008, 19:53




BenvenutissimaFederica!
wow che presentazione *___________*
Mi ha colpito moltissimo.
Finalmente una nuova fan di Erika XD
Sappi però che al momento non ci sono news perchè è uscita a tempo indeterminato dal mondo della tv e della musica (a causa del fattaccio)
Spero tanto tu ti possa trovare bene nel forum!Per qualsiasi richiesta o domanda fai pure.....sono a tua disposizione^^
Per quanto riguarda il dente di Erika ti do perfettamente ragione perchè come dico sempre io" è nell'imperfezione che si cela la perfezione" ^^
Tornando a Ichi rittoru no namida ti posso dire solo che è il mio drama preferito ed è il più bello in asssoluto secondo il mio umile parere.

detto tutto questo ancora benvenuta ...spero di vederti spesso sul forum^^
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 20/11/2008, 22:12




si anche il mio...nn che ne abbia visto molti xò davvero mi ha colpito è davvero meraviglioso!
infatti sto cercando il Malaysia DVD box (quello coi sottotitoli in inglese) per avere tt le puntate a portata di mano e nn sparse su Youtube....sigh
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:45



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


wow,ha colpito anche a me la tua presentazione. complimenti :D
benvenutissima e GZ per il banner su erika *_*

Ichi rittoru no namida è uno dei drama che ti colpisce e ti insegna, c'è poco da fare :)
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 20/11/2008, 22:45




ah ma guarda che io ho uppato tutte el puntate raw su veoh e se vuoi ti posso passare io i sub italiani^^
Cmq credo si trovino anche le puntate raw in torrent
 
Top
4 replies since 20/11/2008, 19:16   109 views
  Share