Radio che trasmette solo musica Jap!

« Older   Newer »
  Share  
naitsirk23
view post Posted on 26/2/2008, 12:51




Radio che trasmette solo musica Jap!



Cercavate una radio dove trasmettono solo musica japponese??
L'avete trovata!
Si chiama

Japan-A-Radio


Japan-A-Radio trasmette musica della top Chart Giapponese, Soundtrack di Anime e di Video Giochi, album J-POP, e molto altro ancora.

Potrete ascoltare musiche di serie animate come Tenchi Muyo!, Chobits, Hikaru no Go, Initial D, Inu-Yasha, Card Captor Sakura, e molte altre!
Potrete inoltre godervi le canzoni di artisti come Ayumi Hamasaki, Globe, Hikaru Utada, Ken Hirai, Misia, Kirito, Mr. Children, Southern All Stars, Gackt, X, L`arc~en~Ciel, ...!
E per gli appassionati dei "Classic giapponesei" ci sono canzoni di Anri, Masahiko Kondo, Kaientai, Chanels, Crystal King, Seiko Matsuda, Tsuyoshi Nagabuchi, TM Network,...
E tutto questo con un semplice click!!!!!!

Cosa state aspettando???^^

CLICK



Una volta cliccato, aprite il collegamento con VLC o Windows Media Player ed il gioco è fatto!Musica giapponese in streaming senza nessun problema di sorta!Ideale per chiunque abbia volgia di ascoltare qualche artista diverso dai soliti^^

----------------------------------------------------------------------------------------

Streema

image


Streema è una ricchissima directory di web radio da tutto il mondo e tramite questo fantastico sito potrete anche ascoltare le radio giapponesiE’ possibile ricercare le radio dal nome, la città, il genere musicale e il Paese. C’è la classifica delle radio più ascoltate, si possono creare palylist delle radio preferite, aggregare amici.Per accedere al sistema è necessario che il nostro browser abbia installati i plugin necessari, ossia Windows Media Player, Real Player o altri.Disponibile anche un’applicazione per Facebook.

Basta posizionarsi su japan ed appariranno le radio giapponesi ed ascoltarle LIVE come se si fosse in giappone SUGOIIII!!!! [fonte bitelia]

Edited by naitsirk23 - 16/5/2008, 10:24
 
Top
dysdafne
view post Posted on 27/2/2008, 20:27




nn ho capito bene: si può ascoltare solo via pc collegato a internet?
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 27/2/2008, 20:32




si!...è in streaming
 
Top
dysdafne
view post Posted on 27/2/2008, 20:44




uffa! peccato che nn si possa fare con il cell
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 16/5/2008, 09:25




Aggiunte nuove radio da ascoltare^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 23:25



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


io riuppo per chiedere una cosa.
non avendo vcl, ho provato con WMP ma mi dice formato sconosciuto o codec sconosciuto (ho già tutti i codec necessari).
come devo fare? ho provato a scaricare listen.pls e aprirlo come collegamento ma nisba...
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 22/8/2008, 18:28




hmmmm se ti scarichi vlc non fai prima?? XDDD
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 22:49



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


che pizza, devo scaricarlo e installarlo in quanto mi basta e avanza MPC :D
proverò anche questa e se non funge, sculacciate a nait :D
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 23/8/2008, 12:52




ok...mi metto in posa allora XDDD
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 7/1/2009, 23:11




che bello! ma non è una radio giapponese...è inglese che trasmette roba jappo.....o sbaglio??
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 8/1/2009, 00:10




il link è preso da un sito giapponese ...la voce in inglese pnso serva solo ad "internazionalizzare" la radio XD
 
Top
11 replies since 26/2/2008, 12:51   334 views
  Share