Ci andresti a vivere in Giappone?
Poll choicesVotesStatistics
SI11 [78.57%]
NO2 [14.29%]
FORSE1 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Ci andresti a vivere in Giappone?

« Older   Newer »
  Share  
Endoh Masahiro
view post Posted on 16/12/2007, 19:19




Io si!!!!!! e a kyoto!! *__* :D
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 16/12/2007, 19:31




io siiiiiiiiiiiiiii!!!!!! magari a tokyo *__*
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 16/12/2007, 20:27




Assolutamente si!anche subitoXDDD
Qualsiasi posto va benissimo!
 
Top
†Lilly_Chan†
view post Posted on 20/12/2007, 12:15




nn c'è da kiedere... CERTO *_*
 
Top
luka10
view post Posted on 20/12/2007, 19:31




Viverci proprio, non saprei.. non è facile secondo me adattarsi. Cambiare il nostro stile di vita, le nostre abitudini, sia per quanto riguarda cose banali come il cibo e la lingua, sia per quanto riguarda il lavoro e la concezione che ne hanno.

Prima vorrei provare a starci un pochino, poi prenderei una decisione :P
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 20/12/2007, 20:32




CITAZIONE (luka10 @ 20/12/2007, 19:31)
Viverci proprio, non saprei.. non è facile secondo me adattarsi. Cambiare il nostro stile di vita, le nostre abitudini, sia per quanto riguarda cose banali come il cibo e la lingua, sia per quanto riguarda il lavoro e la concezione che ne hanno.

Prima vorrei provare a starci un pochino, poi prenderei una decisione :P

Sicuramente hai ragione!Dopotutto le nostre risposte sono istintive...però se uno deve fare un ragionamento serio, prima di trasferirsi definitivamente, deve per forza immergersi nella nuova realtà per capire se fa per lui o no!
Bisogna considerare che il Giappone è totalmente diverso, sia per cultura che per mentalità rispetto all'Europa!
Per quanto riguarda il lavoro, e le relazioni sociali, di sicuro ci troveremmo a disagio!Dopotutto è noto il fatto che i Giapponesi lavorino tantissimo, e che un gaijin non è mai visto di buon occhio....però anche li le cose stanno cambiando e i giovani sono di mentalità più aperta^^!
Però per adesso vivere in Giappone è il mio sogno è finchè dura voglio sognare^^!
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 17/1/2008, 21:11




Si certo il Giappone è sempre stato il mio sogno e ci andrò a vivere *-*
Shibuya è il mio unico pensiero fisso *-*
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 18/1/2008, 00:24




L'avete sentita l'ultima geniale trovata dei giapponesi? "Il Giappone sta considerando l'idea di aggiungere la conoscenza della lingua giapponese tra i requisiti necessari agli stranieri che intendono richiedere e rinnovare un visto di lunga durata. Lo ha dichiarato oggi il Ministro degli Esteri Kōmura Masahiko (高村正彥). "
Che dire?....fra poco ci chiederanno pure il sangue XDDD
 
Top
Endoh Masahiro
view post Posted on 18/1/2008, 11:25




CITAZIONE
Viverci proprio, non saprei.. non è facile secondo me adattarsi. Cambiare il nostro stile di vita, le nostre abitudini, sia per quanto riguarda cose banali come il cibo e la lingua, sia per quanto riguarda il lavoro e la concezione che ne hanno.

Tutto pur di viverci..poi se mi manca l'italia ce ne sn di ristoranti italiani XXXD
CITAZIONE
L'avete sentita l'ultima geniale trovata dei giapponesi? "Il Giappone sta considerando l'idea di aggiungere la conoscenza della lingua giapponese tra i requisiti necessari agli stranieri che intendono richiedere e rinnovare un visto di lunga durata. Lo ha dichiarato oggi il Ministro degli Esteri Kōmura Masahiko (高村正彥). "
Che dire?....fra poco ci chiederanno pure il sangue XDDD

a si l'ho lett su un'altro forum e rimetto quello ke ho scritto là xD
"ok bisogna saperl aun pò...ma nn è ke lo puoi studiare csì facilmente cm l'inglese! bisogna farsi in 4 per trovare dizionari, libri ke a volte sn anke cannati addirittura, oppure dei corsi di lingua giappica (da me ci sn *__*) o una università...ma nn credo ke cn 3 anni di university tu possa imparare una lingua bah. . . penso ke sia un pò cattivella da questo lato..

E cmq mi sn ricordato adesso....se sei straniero ti guardano male i giappi >.>"
by me XD
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 18/1/2008, 14:46




CITAZIONE (naitsirk23 @ 18/1/2008, 00:24)
L'avete sentita l'ultima geniale trovata dei giapponesi? "Il Giappone sta considerando l'idea di aggiungere la conoscenza della lingua giapponese tra i requisiti necessari agli stranieri che intendono richiedere e rinnovare un visto di lunga durata. Lo ha dichiarato oggi il Ministro degli Esteri Kōmura Masahiko (高村正彥). "
Che dire?....fra poco ci chiederanno pure il sangue XDDD

Bè alla fine è giusto! Non è che si può andare in giappone senza saperne la lingua °-°
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 18/1/2008, 17:43




si però stanno esagerando....XD
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 18/1/2008, 19:06




sisi quello indubbiamente XDDD
 
Top
Endoh Masahiro
view post Posted on 18/1/2008, 19:41




si ma nn sanno come sia difficile cercare di imparare sta cavolo di lingua in Italia! ribadisco...nn è ne l'inglese ne il francese....è addirittura + facile imparare il cinese almeno a Milano U.U
 
Top
~ MiSy
view post Posted on 20/1/2008, 17:35




CITAZIONE (Endoh Masahiro @ 18/1/2008, 19:41)
è addirittura + facile imparare il cinese almeno a Milano U.U

Mica tanto eh °-°
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 20/1/2008, 18:25




Il cinese è mooooooooolto più difficile
 
Top
34 replies since 16/12/2007, 19:19   647 views
  Share