Sondaggio: Free o Destination nowhere?
Poll choicesVotesStatistics
FREE6 [54.55%]
Destination nowhere5 [45.45%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Sondaggio: Free o Destination nowhere?

« Older   Newer »
  Share  
Saki-Chan
view post Posted on 3/12/2007, 18:51




quale di queste canzoni preferite di più?
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 3/12/2007, 19:44




è difficile scegliere...mi piacciono entrambe....non saprei veramente che dire
 
Top
luka10
view post Posted on 12/12/2007, 21:43




Dico la mia:

Se consideriamo solo le A-side quindi Free e Destination Nowhere, credo che Free abbia qualcosina in più. Nonostante poi siano entrambe veramente belle ed energiche, direi che vince Free.

Se consideriamo invece i singoli nel complesso, allora preferisco Destination Nowhere. Probabilmente perchè ESCAPE mi è piaciuta sicuramente più di FANTASY. TIME TO GO HOME mi piace molto, ma la versione Mixata di FREE la trovo assolutamente fantastica. Quindi dico Destination Nowhere

Se considero i PV direi... Viva i "pagliacci" :lol: Il video di Destination Nowhere lo trovo fantastico anche se un pò stravagante. Forse mi piace proprio per quello. Il contrasto tra la band mascherata in modo bizzarro e la bellezza di Erika crea davvero un bel effetto.

Tirando le somme: per un risultato di 2 a 1, voto Destination Nowhere! :)
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 13/12/2007, 19:29




XDDD dp una lunga meditazione luka vota..sinceramente a me piacciono tt e due..anke se Destination ha un bel pv!! meglio d FREE
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 13/12/2007, 19:45




no a me piace anche il PV di free...anche se è un pò ambiguo XDDDD
 
Top
luka10
view post Posted on 13/12/2007, 22:05




CITAZIONE (naitsirk23 @ 13/12/2007, 19:45)
....anche se è un pò ambiguo XDDDD

Quoto! XDDDD Tra l'altro Erika non è neppure rimasta bene, con quell'acconciatura non mi piace molto!
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 13/12/2007, 23:34




No a me piace sempre e cmq...con qualsiasi acconciatura XDDD..tranne forse quella che aveva per il servizio sulla rivista SABRA
 
Top
Endoh Masahiro
view post Posted on 16/12/2007, 19:28




CITAZIONE (luka10 @ 12/12/2007, 21:43)
Dico la mia:

Se consideriamo solo le A-side quindi Free e Destination Nowhere, credo che Free abbia qualcosina in più. Nonostante poi siano entrambe veramente belle ed energiche, direi che vince Free.

Se consideriamo invece i singoli nel complesso, allora preferisco Destination Nowhere. Probabilmente perchè ESCAPE mi è piaciuta sicuramente più di FANTASY. TIME TO GO HOME mi piace molto, ma la versione Mixata di FREE la trovo assolutamente fantastica. Quindi dico Destination Nowhere

Se considero i PV direi... Viva i "pagliacci" :lol: Il video di Destination Nowhere lo trovo fantastico anche se un pò stravagante. Forse mi piace proprio per quello. Il contrasto tra la band mascherata in modo bizzarro e la bellezza di Erika crea davvero un bel effetto.

Tirando le somme: per un risultato di 2 a 1, voto Destination Nowhere! :)

:wacko:
Alla faccia luka XDDDDD cmq sn d'accordo cn te sisi! XD
 
Top
thoru89
view post Posted on 26/1/2008, 21:04




no,io scelgo free
xchè cm singoli preferisco destination
ma cm caznone x me free è nettamente in vantaggioXD
 
Top
dysdafne
view post Posted on 17/3/2008, 18:39




il video più bello è "destination nowere" ma la canzone forse... "Free". mi piacciono entrambe
 
Top
~[Melany]~
view post Posted on 23/7/2008, 10:53




Free <3
 
Top
Angel4ever90
view post Posted on 3/8/2008, 19:51




ho scoperto questo forum per puro caso..indovinate come? catapultato sulla pagina del photobook di free e una volta ascoltata su youtube me ne sono innamorato..anke perke è una canzone puramente POP che ti da una carica tremenda...poi ERIKA..my god quella ragazza è bellissimaaaa!!
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 3/8/2008, 20:33




ma se non conosci Erika come hai fatto ad essere catapultato sulla pagina del photobook?XD
 
Top
Angel4ever90
view post Posted on 4/8/2008, 11:39




perke cercavo un forum free..e guarda caso è anke la canzone di erika!!! hihi io nn la conoscevo fino a ieri!
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 4/8/2008, 13:22




ah ecco XDDD
Per fortuna allora che ho chiamato il forum in quel modo XDDD
 
Top
19 replies since 3/12/2007, 18:51   437 views
  Share