☆ Cercasi Mod ☆

« Older   Newer »
  Share  
naitsirk23
view post Posted on 16/3/2008, 22:54




Cercasi Mod


Visto che il forum si è allargato ad altre sezioni oltre a quelle riguardanti Erika, e visto che ormai è diventato difficile gestirle il tutto da solo, ovvero tener aggiornata ogni sezione il più possibile (lavoro che cmq mi sto impegnando a fare nel migliore dei modi, e anche con l'aiuto di qualche utente), ho deciso che magari sarebbe il caso di trovare qualcuno che mi dia una mano.
Tranquilli...non chiedo nulla di eccessivamente impegnativo^^, solo qualcuno che si dedichi più o meno giornalmente a determinate sezioni^^.
Comunque sia, se qualcuno decidesse di entrare a far parte delo staff, deve farlo in maniera seria, prendendosi tutte le responsabilità che vi competono!
Perciò l'unica dote richiesta è impegno e serietà!...null'altro^^

Ah dimenticavo....chiaramente il/gli utenti che decideranno VOLONTARIAMENTE di entrare a far parte dello staff, dovranno essere utenti del forum stesso, e non persone esterne!
Dopotutto fidarsi è bene, non fidarsi è meglio^^!


Grazie a tutti coloro che decideranno di dare una mano

naitsirk23
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 15:46
Avatar

mahou shoujo desu
-------

Group:
Member
Posts:
29,651
Location:
yumenohana🌸~

Status:
Anonymous


mi posso proporre XD?
 
Top
‚erin
view post Posted on 18/8/2010, 17:08




guarda kristian è in vacanza in germania fino al 25, quindi la sua risposta la saprai solo dopo quel giorno (a meno che non entri un attimo con il computer di qualcuno e legge la tua proposta ;D)
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 11:03



-----

Group:
Global Mod
Posts:
4,443
Location:
Dall'inferno

Status:
Anonymous


attualmente il forum non è cosi vivo da avere un mod, però se questa cosa non ti da fastidio, lascio la parola a nattino adorato XD
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 29/8/2010, 21:10




si in effetti al momento non c'è bisogno di un nuovo mod ma ti ringrazio molto per la tua proposta :)
Se il forum tornerà mai ad essere più popolato accetterò ben volontieri la tua candidatura^^
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 17:05
Avatar

mahou shoujo desu
-------

Group:
Member
Posts:
29,651
Location:
yumenohana🌸~

Status:
Anonymous


oookkkk^^
 
Top
5 replies since 16/3/2008, 22:54   260 views
  Share