Taiyou no Uta (タイヨウのうた), TBS, 2006

« Older   Newer »
  Share  
naitsirk23
view post Posted on 18/8/2008, 18:28




concordo pienamente ma ichi rittoru no namida non ha paragoni *___*
 
Top
§Lady Myv§
view post Posted on 22/8/2008, 10:33




eh giaXD
 
Top
Juliet Burke
view post Posted on 6/9/2008, 13:47




Purtroppo non l'ho ancora visto. Cercherò di recuperarlo ^^
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 6/9/2008, 18:53




su questo forum trovi i link dei vari episodi che ho personalmente uppato.
Ci sono anche i sub italiani a parte
 
Top
Juliet Burke
view post Posted on 7/9/2008, 10:30




Sì sì ho visto grazie ^^
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 20/11/2008, 20:08




Ottima interpretazione della piccola Erika questa!
Ho finito giusto oggi di vedere questo drama e seppur anche questo presenta un finale mooolto triste ed ho pianto tante lacrime, mi è rimasto nel cuore e questo x me è l'importante quando guardo un film.
Quando il modico le ha detto che non avrebbe più potuto cantare se avesse fatto quell'intervento alle corde vocali per sopravvivere, mi sono tornata in mente io...ovvio la mia situazione non è così tragica ci mancherebbe.
Xò quando hai un problema che "ti ha scelto" e si è impossessato di te senza chiederti il permesso, e tu ti senti coì impotente e debole xkè ti sta togliendo la cosa che ami di più e per la quale ti senti di vivere, non puoi fare a meno che iniziare a rattristarti e deprimerti a più non posso...
Però Kaoru ha fatto la scelta giusta: le è stata tolta la possibilità di vivere alla luce del sole come una ragazza normale, le è stata tolta la possibilità di suonare lo strumento che aveva fatto parte di lei per tutta la sua vita ed ora doveva rinunciare anche cantare...per cosa poi?
Per una vita senza sogni, senza passioni, senza sperzane ne soddisfazioni?
No...ha fatto quello che avrei fatto anche io.
Peccato che non si è avverato del tutto il suo desiderio....sigh..

SPOILER (click to view)
..quando ha iniziato a tossire e voleva comunque cantare e quando alla fine è morta ad un passo dal palcoscenico mi si è stretto il cuore...ma forse è stato giusto così xkè probabilmenten se fosse vissuta "felice e contenta" noi nn ci ricorderemmo così nostalgicamente quel personaggio e non ci saremmo affezzionate così tanto a Kaoru...
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 20/11/2008, 20:14




certo che fai delle osservazioni davvero profonde^^
Hai perfettamente ragione in tutto..kaoru ah fatto benissimo a prendere quella scelta.
Mi dispiace per il problema che hai alle corde vocali T_T
 
Top
°Emy Chan°
view post Posted on 20/11/2008, 22:10




massì xkè questo (e non solo) drama mi ha lasciato molto e quindi deve essere commentato come merita...
Grazie del sostegno morale...spesso sempre inutile (e volendo lo è anche) xò fa piacere sentirselo dire comunque... -_-
 
Top
naitsirk23
view post Posted on 20/11/2008, 22:50




beh chiaramente da un estraneo che non può capire quello che stai passando proprio perchè non ci sta passando, il dispiacere che prova può risuonare come uan parola gettata al vento però stai pur certa che mi dispiace veramente soprattutto perchè sogni di cantare e questo problema ti colpisce ancora più profondamente
 
Top
23 replies since 18/11/2007, 21:10   456 views
  Share